martedì 13 gennaio 2015

Punto fiamma o Bargello e prepariamoci per San Valentino

SALVE RAGAZZE.
Il tempo corre veloce , tanti sono gli 
impegni ma la voglia di ricamare rimane sempre 
oggi inizio con un piccolo lavoro di 
Punto Fiamma o Bargello
ho recuperato un contenitore e ne ho fatto un porta matita 
lo sapete il punto fiamma è un punto molto facile, il bello è che si gioca sui colori





Essendo un contenitore, c'è anche il pregio che l'interno risulta bel pulito

ho già  trovato vecchie scatole in questo caso di latta 
penso  di recuperale




Volevo anche ringraziarvi per il  buon successo che sta avendo il mio ultimo libro
pare proprio che piaccia molto
GRAZIE



Visto che si sta avvicinando SAN VALENTINO
se qualcuna vuole 
metto a disposizione 
questo mio piccolo schema



UN SORRISO PER TUTTE VOI 
Grazie per chi volesse lasciare un saluto

CIAO SILVANA

6 commenti:

  1. ola otima ideia com um belo pondo muito criativo parabens otima semana bejs

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il portapenne con quel ricamo delizioso...mi manca questo tuo libro...
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Silvana, lindo trabalho....Um bordado modificou totalmente a latinha que ia para o lixo...parabéns!!!

    RispondiElimina
  4. che bell'effetto anche per l'accostamento dei colori

    RispondiElimina
  5. bellissimo!! E grazie per lo schemino

    RispondiElimina
  6. Silvana, tutti i tuoi lavori sono splendidi, mi fanno venire voglia di ricamare... vorrei avere 7 vite... :-)

    RispondiElimina